Vasi in vetro trasparenti per Orchidee

Vasi in Vetro

I vasi in vetro sono un materiale delicato ma sono perfetti per decorare il tuo interno con fascino. Questo tipo di vaso lo usiamo sia per mettere cactus-piantine o orchidee, che stanno molto meglio in un vaso di vetro. Questo tipo di vasi non presentano fori, per questo motivo dentro un vaso di vetro mettiamo una pianta che abbia bisogno di poca acqua.

Grazie al vaso di vetro posso decorare il salotto, il bagno, la camera da letto, etc. senza necessita di dovere per forza inserire una pianta al suo interno, il vaso di vetro e già un elemento decorativo da considerare per la nostra dimora.

Noi vi consigliamo, se volete riempirlo, di farlo con piccole piantine di cactus, orchidee o aloe, ricordando sempre che queste piante hanno bisogno di poca acqua.

Comprare Vasi in Vetro su Amazon

Vasi di Vetro da Appendere

Ora ti presentiamo un perfetto elemento decorativo che potrai aggiungere alla tua cucina, salotto o ufficio per dare un tocco di classe, natura ed eleganza. Ricorda che non hai bisogno di dare tanta acqua, quindi l’unica difficoltà che avrai e fare un foro per appenderlo.

Vasi trasparenti per Orchidee

Il Vaso trasparente e ideale per questo tipo di pianta, già che cosi potrai controllare le sue radici. Forse non lo sai ma le Orchidee riescono a fare radici molto velocemente. Ti consigliamo di cambiare l’acqua settimanalmente.